Viterbo SPORT Con questi due nuovi arrivi la Nuova Fortitudo ha ulteriormente rafforzato il quintetto

 
Dopo l'arrivo del playmaker Marco Taddei, classe 88 per 178 cm e dell'ala/guardia Francesco Alonzo, classe 82 per 194 cm oltre alla conferma della guardia Giacomo Peroni  il general manager Enrico Bertini ha messo a disposizione del coach Tiziano Carradore altri due giocatori di sicuro affidamento: il centro Gabriele Stomeo classe 89 per due metri e la guardia Riccardo Fois  classe 94 per 190 cm.
Con questi due nuovi arrivi la Nuova Fortitudo ha ulteriormente rafforzato il quintetto che ovviamente andrà completato prima dell'inizio del campionato, 27 Settembre, infatti Bertini, tra pochi giorni scioglierà la riserva su altri due, elementi che completeranno il roster.

"Stiamo lavorando con molta attenzione, fa sapere il general manager, i ragazzi che scenderanno sul parquet hanno tutti quelle credenziali che ci siamo prefissati: esperienza e spensieratezza dei giovani siamo certi, ha concluso Bertini di poter affrontare al meglio il prossimo campionato di C1". 

Tutti i nuovi acquisti si stanno già allenando sotto l'attenta guida di coach Carradore a Maccarese dove la Nuova Fortitudo, in collaborazione con la società di basket Maccarese, ha fissato il proprio luogo per gli allenamenti.  

Ricordiamo che per assistere alle partite al palaMalè della Nuova Fortitudo l'ingresso è... GRATUITO!
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 648 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it