Civita Castellana SPORT Sabato prima trasferta

 

Lo schiacciatore Diego Figliolia

Lo schiacciatore napoletano già in campo con i compagni contro Cosenza. Sabato 25 ottobre prima trasferta contro Lagonegro.

Un nuovo componente è entrato a far parte della rosa rossoblù Ceramica Globo Civita Castellana guidata da mister Alessandro Spanakis.  Si tratta dello schiacciatore Diego Figliolia, 34 anni originario di Napoli, che lo scorso anno ha militato tra le fila di Tuscania nel campionato di B1.

Il nuovo innesto ha già dato il suo contributo nell’esordio casalingo di sabato scorso, quando la Ceramica Globo Civita Castellana si è imposta 3-1 su Cosenza. “Anche se sono arrivato da pochi giorni mi sono trovato subito bene con i ragazzi e con tutto lo staff – ha dichiarato lo schiacciatore – alcuni sono già stati miei compagni di squadra come Simone Di Tommaso, Mario Ferraro e Alessandro Sorgente, comunque mi trovo a mio agio con tutti e spero faremo un buon lavoro insieme. Ho un ottimo rapporto anche con l’allenatore, è un tecnico preciso e con un’ottima preparazione sia come giocatore che come allenatore. Sono felice quindi di far parte della Ceramica Globo e in generale della Junior Volley, una società a mio avviso di ottimo livello”.

E dopo l’entusiasmo dell’esordio vincente contro Cosenza, procede in palestra la preparazione in vista del secondo match di campionato. Da lunedì i rossoblù hanno ripreso a sudare per preparare nel migliore dei modi la prima trasferta della stagione di sabato 25 ottobre, quando andranno a far visita alla formazione potentina Rinascita Lagonegro. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 921 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it