Vetralla SPORT Oltre 500 atleti partecipavano alla manifestazione

Nei Campionati interregionali avvenuti a Fondi il 23/11/2014; nella disciplina Sportiva: taekwondo olimpic, ha portato a casa a Vetralla", ben tre medaglie.

Oro, per l'atleta: Sara Popovic, cat/ cadetti/ argento atleta Medard Mouyany, cat/ senior b; bronzo per lo stesso istruttore Roberto Viglietta, cat/ senior b Nero terzo dan.

Oltre 500 atleti partecipavano alla manifestazione. Questi  risultati, mi obbligano a fare alcune considerazioni in merito.

 

Salgono tutti sul podio del contributo sociale, perché anche tale è l'insegnamento ginnico sportivo, di tutte le diverse attività, che questi istruttori, maestri insegnano ai nostri ragazzi. è il  podio della loro indiscussa disponibilità. Sono i"podi " delle anche non avvenute vittorie, sono i  "podi" come dicevo all'insegnamento, propedeutico al proseguio della loro stessa esistenza-

Sono i "podi" della preparazione, fisica, mentale al loro stesso futuro. Sono i "podi" inibitivi, frenanti a ciò che di male e di pericoloso la vita stessa ci propone. Sono i "podi" della nostra riconoscenza, di genitori, di nonni, sono quei "podi", che socchiudendo gli occhi, rivediamo anche noi, nel sorriso di un risultato avvenuto e mai dimenticato ed anche pure di una partecipazione sportiva, disillusa da un successo desiderato e mai raggiunto.

E questi "podi" così smisuratamente importanti, sono da noi a Vetralla, gestiti da tanti insegnanti di varie palestre, di tante associazioni, a cui va il nostro ringraziamento, la nostra gratitudine!.

Il Delegato allo Sport Comune di Vetralla
Elio Pietro Romolo Ferri

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 908 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it