Fabrica di Roma SPORT Il sindaco Mario Scarnati ed il presidente dell’O.P.I. 2000 Salvatore Cherchi hanno aperto la serata

 

Di Luisa e Cocco

Nella sala dei ricevimenti dell’Aldero Hotel, affollata di atleti, giornalisti del settore, degli organizzatori e del pubblico di appassionati si è svolta la conferenza stampa e le operazioni di peso dei pugili che  oggi  si affronteranno a Fabrica di Roma per la  attesa riunione pugilistica  che la cittadina falisca ospiterà presso il palazzetti dello sport di Piazzale Dante Alighieri. 

Il Sindaco di Fabrica di Roma Mario Scarnati ed il Presidente dell’O.P.I. 2000 Salvatore Cherchi hanno aperto la serata con i discorsi introduttivi.

Nei quali si è posto l’accento sulla importanza che Fabrica di Roma avrà per l’evento sportivo che  indiscutibilmente consacrerà la cittadina nel mondo dello sport provinciale, nazionale ed internazionale (trasmessa in  quarantadue paesi).

Un primo approccio che prelude a futuri altri ambiziosi traguardi, considerato  l’ottimo rapporto che si è instaurato tra l’OPI 2000 e Fabrica di Roma.

I discorsi dei vari responsabili tra i quali va citato l’infaticabile Carlo Gobbino hanno poi lasciato spazio agli attori del grande appuntamento di pugilato, che vedrà il suo momento più importante nell’incontro tra Di Luisa e Cocco.

Valido per il titolo della Unione Europea dei pesi supermedi. Dopo le parole di rito che hanno fatto diverse personalità  gli atleti sono stati sottoposti al peso ed hanno poi espresso le loro  aspirazioni ed i loro obbiettivi. 

Poi  le foto davanti ai flash dei fotografi e le conversazioni con la stampa che hanno fatto crescere ancora di più la attesa per il mach di stasera.  Soddisfazione generale per la buona organizzazione dell’evento e poi tutti a rifinire le ultime cose prima della riunione pugilistica. 

Non prima di posare ancora per la stampa con la consegna agli sportivi ed alla stampa di un simpatico gadget da parte del Sindaco Scarnati e del vicesindaco, assessore allo Sport Giorgio Cimarra.  

Ricordiamo che l’evento sportivo  inizierà alle 20,00 e che i biglietti d’ingresso sono a disposizione in prevendita e all’ingresso della Palestra Comunale. Nell’importante sottoclou  altri importanti pugili quali Emanuele Blandamura, Devis Boschiero, Mirko  Larghetti e Vadim Gurau.

Ad assistere all’incontro anche  pugili del calibro di Branco,Di Rocco ed altri atleti di respiro internazionale. Si potrà vedere la riunione pugilistica anche su Italia Uno verso mezzanotte, le telecamere della emittente Mediaset saranno presenti con un nutrito staff di operatori.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1223 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it