Viterbo SPORT Grazie al lavoro di tutti, siamo riusciti a dimostrare che Viterbo è una città in grado di ospitare le grandi manifestazioni sportive

Si chiude con due primati nazionali e un primato europeo la tredicesima edizione del Trofeo Larus Master che si è svolta sabato e domenica presso la piscina comunale di Viterbo.

Erano più di sessanta le società partecipanti all’evento organizzato da Larus Nuoto con atleti provenienti da tutta Italia.  

E’ Roberta Crescentini a stabilire il primato europeo nei 50 farfalla femminili m40, mentre Carole Smith sigla il primato italiano nei 50 farfalla femminile m60. L’altro record italiano è nella mistaffetta 4x50 stile libero.  

Nella classifica a squadre, invece, trionfa con 47433,50 punti la Nuotopiù Academy AS seguita da Centro Nuoto Bastia, AS Larus Nuoto, Panta Rei Sport ASD, Roma Nuoto Master A, Due Ponti srl, Flaminio Sporting C, Pol. Time Out SSD e Forum Sport Center.

(La classifica finale e risultati finali sono visibili sul sito della Federazione Italiana Nuoto: http://www.federnuoto.it/discipline/master/circuito-supermaster.html?view=risultati&codice=D24B&anno=2015 )

Soddisfatto il direttore Gianluca Grancini: “Il Trofeo Larus Master, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, è un appuntamento importante per il circuito Supermaster FIN., il numero dei partecipanti ne è la prova.

Quest’anno abbiamo voluto far conoscere ancora di più la nostra provincia, consegnando alle società vincitrici, insieme alle classiche coppe e medaglie, anche alcuni prodotti tipici della Tuscia.

Grazie al lavoro di tutti, siamo riusciti a dimostrare che Viterbo è una città in grado di ospitare le grandi manifestazioni sportive”.

Gli appuntamenti al Centro Sportivo Larus non finiscono qui. Sabato 31 gennaio sarà in programma una Masterclass di Fit&Boxe con due dei presenter più importanti a livello nazionale, Salvatore D’Angeli ed Elisa Marchetti, mentre nel weekend del 14 e 15 febbraio torna il grande nuoto con il Meeting di Carnevale.

 

Larus Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 906 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it