Viterbo SPORT La prima partita, con inizio alle ore 15:30,  vedrà un confronto, presso il Murrayfield Stadium di Edimburgo

 

Nuovo fine settimana di grande Rugby su DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28) con la ripresa del torneo di Rugby 6 Nazioni.

La prima partita, con inizio alle ore 15:30,  vedrà un confronto, presso il Murrayfield Stadium di Edimburgo, tra la nazionale azzurra e la nazionale Scozzese.

A introdurre la partita, come sempre, dalle ore 14:50, ci sarà Rugby Social Club, con il commento di Daniele Piervincenzi e dell’ex azzurro Paul Griffen. La sorpresa più attesa sarà la messa in onda del reportage girato 2 settimane fa da DMAX con Chef Rubio presso il campo Sandro Quatrini di Viterbo.

Il noto presentatore è stato compagno di squadra per un giorno dei giocatori della Union Rugby Viterbo e in particolare del mediano di apertura Roberto Ricci, al quale era dedicato il reportage.

Per l’occasione la club house del campo non sarà solo aperta, come di consuetudine, ma organizzerà un pranzo per quanti vorranno partecipare e successivamente tifare tutti insieme Italia. A seguire, alle ore 15, giocherà la Under 14 che ospiterà in casa la Primavera Roma.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1394 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it