Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Soriano nel Cimino VIDEO

Soriano nel Cimino in un video pubblicato su Youtube da TV2000 per la serie Borghi d'Italia. E' uno dei Comuni del Viterbese che fa innamorare per la storia, i monumenti, la faggeta e per l'aria pura e salubre, ma le meraviglie nascoste che meritano di essere viste, godute e valorizzate, sono evidenziate nel video di TV2000.

La quarantesima puntata di Borghi d'Italia ci porta a Soriano nel Cimino (Viterbo).

Fabrica di Roma VIDEO

Fabrica di Roma in un video pubblicato su Youtube da TV2000 per la serie Borghi d'Italia. Si tratta di uno dei nostri Comuni che pochi conoscono, ma che ha quelle meraviglie nascoste che meritano di essere viste, godute e valorizzate.

"La XXXI puntata stagionale di Borghi d’Italia ci porta a Fabrica di Roma, perla dell’Agro Falisco, in provincia di Viterbo.

Viterbo VIDEO 30 Ottobre 2014. Conferenza “Liberto Fantappiè (Pontassieve 1862 – Viterbo 1933). Uno studioso di mineralogia tra i rilievi vulcanici della Tuscia”. Fondazione Carivit, Sala delle Assemblee di Palazzo Brugiotti in Via Cavour, 67 a Viterbo.

Interventi: Vincenzo Nasti, presidente Gruppo Mineralogico Romano, Maurizio Burli, ricercatore Gruppo Mineralogico Romano.

Ripresa con iPhone di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

a cura di don Mauro Manzoni

Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

La Parola di Gesù VIDEO 28 luglio 2017

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli:
"Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto nel campo; un uomo lo trova e lo nasconde; poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo.

 

a cura di don Mauro Manzoni
Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

La Parola di Gesù VIDEO

Sgraniamo gli occhi, stupiti e indignati, sulla realtà del mondo. Sbalorditi, sgomenti, frastornati, quasi increduli di fronte a certi spettacoli deprimenti: violenza, rapine, odio, litigi... questo è un po’ il panorama in cui ci aggiriamo sgomenti e impotenti.

Maria Rosaria Covelli, Alessandro Ruggieri e Mauro Ianigro

Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

Viterbo 13 luglio 2017. Convenzione quadro, tra il Tribunale di Viterbo e l'Università della Tuscia, per l'attivazione tirocini di formazione e orientamento, per agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti d'alternanza tra studio e lavoro nell'ambito dei processi formativi.

Intervengono: il rettore dell'Università della Tuscia: Alessandro Ruggieri; la presidente del Tribunale di Viterbo, Maria Rosaria Covelli e il giudice Mauro Ianigro.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 928 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva