L'attrice cantante Laura Leo

Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

Viterbo VIDEO 4 giugno 2016. All'Agriturismo Il Marrugio di Viterbo si cena con la Cucina della Campania, presenta la serata l'ideatrice della manifestazione Simona Mingolla.
“Da Regione in Regione”: Gnamm Ja’. Un “ponte” ai sapori della Campania con la “cena-spettacolo”, è il primo week end di giugno e nuovo “viaggio sensoriale” per l’Italia!
Il ciclo “Da Regione in Regione”, organizzato dall’Azienda Agricola Il Marrugio presso le sale del proprio ristorante, aggiunge una nuova tappa gastronomica, dopo il Piemonte, l'Emilia, la Sicilia, la Calabria, il Lazio.

Il menu propone i classici gusti dei prodotti di alcune province di questa Regione con particolare riferimento al pesce di mare.
Immancabile “compagna di viaggio”, sul fronte dell’animazione, sarà la cantante e attrice Laura Leo con lo straordinario chitarrista Fabio Barili che fra una portata e l’altra allieta i commensali con celebri melodie.
L'Agriturismo il Marrugio, di proprietà dell'ingegnere Luigi De Simone, ha ristorante, appartamenti, sala giochi, calcetto, piscina e ogni comfort per chi vuole trascorrere ore liete tra la natura.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 870 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it