L'ingegnere Luigi De Simone promotore delle iniziative culturali
all'Antico Borgo La Commenda ove fu commendatore Annibal Caro

Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

Antico Borgo La Commenda VIDEO 11 giugno 2016. L'Antico Borgo La Commenda fa cultura ed ospita la mostra di pittura dell'architetto progettista, Gianfranco Volpicelli.
E' l'anteprima assoluta delle opere di Gianfranco Volpicelli la cui mostra, “Io sono qui”, sarà presente a Viterbo dal 14 al 25 giugno nella Galleria Chigi.
L’architetto Gianfranco Volpicelli è nato a Roma nel 1954, esercita da circa trent'anni la professione nel campo della progettazione dell’edilizia residenziale e direzionale e nel campo delle ricadute urbanistiche, con una particolare attenzione agli strumenti  innovativi sia della eco-sostenibilità, sia della mobilità integrata, applicate al singolo edificio ed anche a brani complessi delle città.
Dal 2006 si è dedicato alla pittura contaminando linguaggi specifici di quest’arte con argomenti e strumenti derivanti dal mestiere di architetto.

Intervengono: l'ingegnere Luigi De Simone, proprietario dell'Antico Borgo La Commenda e dell'Agriturismo Il Marrugio a Viterbo; l'artista Gianfranco Volpicelli; il sociologo, Francesco Mattioli, e il Maestro Alessio Paternesi.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 934 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it