Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viterbo CRONACA

Il progetto di Alternanza scuola lavoro attivato tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (Disucom) dell’Università della Tuscia e il Liceo Mariano Buratti di Viterbo, ha visto la partecipazione delle classi III A e IV B che hanno avuto come tutor interni le prof.sse Stefania Fidanza e Maria Grazia Palombi, mentre come tutor esterno dell’Università la prof.ssa Gilda Nicolai, docente di Archivistica generale, supportata da Federica Sgamuffa, laureata in Beni culturali.

Fabrica di Roma CRONACA

Definirlo saggio di fine stagione è estremamente riduttivo. Infatti quello che l’Active Space propone puntualmente da 10 anni non è un saggio, ma un vero e proprio SPETTACOLO tutto in maiuscolo.

Tarquinia CONVEGNO

Ente Maremma nel 1953

In piena campagna di raccolta dei cereali e con indicazioni di prezzo stazionario, Confagricoltura Viterbo - Rieti organizza a Tarquinia per il giorno 28 giugno alle ore 16.00 presso l’azienda Niccolò Sacchetti, il convegno avente per tema: "Grano duro, una coltura tradizionale in crisi: parliamone a carte scoperte".

Montefiascone L'OPINIONE
Giuseppe Bracchi – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Guardare alla missione di un Papa solo da un punto di vista sociologico, politico o economico è uno dei più grossi errori nei quali si possa cadere.

Viterbo CRONACA

Nuovo appuntamento lunedì 26 giugno, presso la caserma “Soccorso Saloni”, sede della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, con la campagna di raccolta di sangue per l’anno 2017, iniziativa di solidarietà organizzata in sinergia con l’AVIS, destinata a soddisfare il fabbisogno del presidio ospedaliero "Belcolle" (U.O.C. S.I.M.T. – Servizio di Medicina Trasfusionale) di Viterbo.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 996 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva