Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viterbo IL RACCONTO
Agostino G. Pasquali

Per scaricare il racconto in PDF sul tuo computer clicca qui

 

Agostino G. Pasquali

Ecco il racconto "Osvaldo uno come tanti", riunito in un unico file per gustare la narrazione nel suo insieme. Un lavoro che ha visto impegnato, non poco, l'amico Agostino che ringrazio anche a nome della redazione, per aver donato a questa testata e ai lettori storie uniche. (m.g.)

Roma POLITICA
Cristiana Avenali, consigliere PD della Regione Lazio e componente della commissione Ambiente

Gigi Reder e Paolo Villaggio a caccia per respirare aria pura
e fare lunghe camminate, ma senza sparare,

ci si diverte di più e fa bene alla salute, nel rispetto della vita degli animali (m.g.)

“L’appello di Legambiente, al Governo e alle Regioni, di posticipare di un mese l’apertura della caccia a ottobre mi trova assolutamente d’accordo e lo sosterrò pienamente.

Viterbo CRONACA Il micologo informa
Gabriela Marchionni, micologa

 

Gabriela Marchionni, micologa

Considerando che la stagione fungina è alle porte, mi pregio di comunicarVi che con Legge della Regione Lazio 14/08/2017 n° 9 art. 22, pubblicata sul BURL n° 65 del 16/08/2017, sono state apportate modifiche alla Legge Regionale n° 32/98 (Disciplina della raccolta e della commercializzazione dei funghi epigei spontanei e di altri prodotti del sottobosco) ed è stato introdotto l’obbligo di aggiornamento micologico per ottenere il rinnovo del tesserino che abilita alla raccolta dei funghi epigei sul territorio regionale.

Montalto di Castro CRONACA

 

A seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio e di prevenzione e repressione dei traffici illeciti disposti dal Comando Provinciale di Viterbo presso le zone a maggiore vocazione turistica, i finanzieri della Compagnia di Tarquinia, coordinati e diretti dal Capitano Antonio Petti, in due diverse operazioni di servizio hanno proceduto, tra l’altro, alla denuncia di un soggetto romano trovato in possesso, ai fini di spaccio, di oltre 11 grammi di cocaina e, segnalato alle prefetture competenti ulteriori cinque soggetti trovati in possesso di complessivi 10 grammi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, detenute per uso personale.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 920 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva