Viterbo CRONACA Ma le emozioni per la Banca di Viterbo non si sono esaurite con l’incontro con il Santo Padre...

 

Papa Francesco

Non solo Soci,  ma anche loro familiari ed amici, hanno partecipato con grande entusiasmo all’Udienza Generale di Papa Francesco, tenutasi mercoledì 14 ottobre u.s. in una gremita Piazza San Pietro.

Sfidando le avverse previsioni metereologiche, oltre 500 partecipanti, accompagnati dagli organi istituzionali dell’Istituto, hanno assistito con commozione al toccante messaggio del Santo Padre, che, nel citare i gruppi di lingua italiana presenti, ha nominato e salutato “la compagine sociale della Banca di Viterbo.”

 

Ma le emozioni per la Banca di Viterbo non si sono esaurite con l’incontro con il Santo Padre. Infatti, il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto, nell’ambito delle numerose iniziative a favore dei Soci, ritenendo di valorizzare gli studenti che hanno raggiunto importanti traguardi scolastici, ha consegnato venerdì 16 ottobre u.s. presso la Sala “Primo Michelini” 66 borse di studio ad altrettanti neo diplomati e laureati Soci ed ai loro figli e figlie.

Si tratta di un’iniziativa che da oltre venti anni viene portata avanti con orgoglio dall’istituto bancario, rispettando la sua “mission” più importante, quella della mutualità, che si basa sul principio dell’aiuto scambievole e delle prestazioni reciproche.

Una mission che è parte fondamentale dell’identità della Banca di Viterbo, suo valore distintivo, sancito dalla legge e che pervade la storia, le strategie, i modelli organizzativi, nonché lo stile operativo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1103 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it