Viterbo CRONACA Venerdì 18 dicembre alle 15,30 all'oratorio Don Alceste Grandori l'assessore Troncarelli: “Un appuntamento per la famiglia, per riscoprire sapori e  tradizioni”

 

Si chiama Buon Natale nonno l'iniziativa organizzata dall'assessorato alle politiche giovanili e alla terza età in programma per venerdì 18 dicembre all'oratorio Don Alceste Grandori (parrocchia santa Maria della Grotticella, via della Mazzetta). “Nonni e nipoti insieme per un giorno di festa – ha spiegato l'assessore Alessandra Troncarelli -. Un'iniziativa che abbraccia più generazioni: nonni, figli e nipoti.

Quale migliore occasione se non il Natale? Venerdì prossimo, a partire dalle 15,30, tante iniziative dedicate alla tradizione della festività natalizia.

Non mancheranno doni per tutti i bambini presenti. Sarà davvero una grande festa, allietata da musica, canti e buoni sapori. Naturalmente, in compagnia di Babbo Natale”.

Gli ospiti saranno accolti dal gruppo Be Different, seguirà alle 16 lo spettacolo musicale Incanto Quartet. L'ospite più atteso, Babbo Natale, arriverà alle 17,30. Ci sarà spazio per la merenda. Non mancheranno musica e canti natalizi, animazione per bambini e anche un'estrazione a premi a conclusione della festa. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1126 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it