Viterbo CRONACA Domenica 20 invece festa parrocchiale dalle 16 con lo spettacolo in Aula Mendel “Oggi si canta Maestro Leonino?”

 

Continuano le iniziative del “Natale alla Trinità”, ed anche questo ultimo fine settimana prima del Natale, diversi appuntamenti per altrettanti bei momenti di serenità e condivisione vi aspettano in uno dei luoghi più belli e sorprendenti del centro storico, il Complesso della SS. Trinità.

Sabato 19 dicembre alle ore 17.30 il Fanalino di Coda ci regalerà “Un Natale da fiaba”, nelle splendide sale trecentesche Sant’Agostino.

La sera, in occasione della notte bianca del centro storico, il Chiostro rimarrà aperto ed illuminato dalle 21 fino alle 24. Alle 21.30 partirà una suggestiva visita agli spazi esterni ed interni del Complesso con la possibilità eccezionale di visionare l’antico scriptorium del convento, con manoscritti, pergamene ed incunaboli dal 1300 al 1700.

Domenica 20 invece festa parrocchiale dalle 16 con lo spettacolo in Aula Mendel “Oggi si canta Maestro Leonino?”, a seguire vin brulè, cioccolata calda e giochi natalizi per adulti e bambini.

Sia sabato che domenica sarà possibile inoltre visitare la mostra dei presepi artigianali dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 20. Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -393 3232478

Pro Loco Viterbo

Padri Agostiniani

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 911 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it