a cura di don Mauro Manzoni

Il VIDEO lo vedi cliccando su Leggi tutto

La Parola di Dio VIDEO Testimonianza e perseveranza sono le due parole che Cristo mi consegna dalla pagina di questo Vangelo.

"Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno. Di luogo in luogo vi saranno terremoti, carestie e pestilenze. Vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo, metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno ed uccideranno a causa del mio nome".

E' un telegiornale che si rinnova sempre, un telegiornale al quale ormai siamo assuefatti e che forse tocca solo per un momento le corde delle nostre emozioni, perchè, poco dopo, uno spot pubblicitario ci fa rimanere indifferenti e disinteressati.
Finirà tutto così, proprio così? "Vidi una terra nuova, bella come una sposa, scendere dal cielo pronta per lo sposo", dice l'ultimo libro della Bibbia, l'Apocalisse. Ma tu, io, noi, non dobbiamo aver paura o terrore.

"Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque timore". E se me lo dici tu, Signore, io ci sto. Ci sto a vivere su questa terra a contatto con l'odio e il dolore, passando attraverso i disagi e le tragedie, testimoniando la tua presenza e solidarietà umana, perseverando, nonostante, nella certezza del tuo amore. Testimoniare e perseverare, per salvare la nostra anima e quella del mondo intero.

PW: http://www.graficapastorale.it - PW: http://www.videograficapastorale.it - FB: https://www.facebook.com/donmaurom - FB: https://www.facebook.com/donmauro.manzoni
FB: https://www.facebook.com/donmauro.manzoniiii - YOU: https://www.youtube.com/user/paroladidiola

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 879 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it