Canepina CRONACA il concorso di Legambiente che premia le comunità locali

 

L’amministrazione di Canepina per il secondo anno consecutivo riceve l’attestato di “Comune riciclone”, il concorso di Legambiente che premia le comunità locali, gli amministratori e i cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella raccolta e gestione dei rifiuti.

La cerimonia di premiazione è in programma mercoledì 9 luglio alle ore 10 presso l’hotel Quirinale di via Nazionale a Roma.

Per il sindaco Aldo Maria Moneta “tale riconoscimento riconosce gli sforzi portati avanti in questi anni per una buona gestione del rifiuto. Ringrazio l’amministrazione precedente che ha creduto fortemente nella raccolta porta a porta e ringrazio soprattutto i miei concittadini: il merito è tutto loro che hanno recepito il messaggio. Anzi, hanno saputo attivare comportamenti virtuosi che sono stati di stimolo anche ad altre amministrazioni”.

''Anche in questo caso – prosegue Moneta - Canepina ha dimostrato con i fatti cosa significa rispettare l’ambiente e ha messo in luce la grande sensibilità sociale e il rispetto per le regole che sono tipici della nostra popolazione”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1116 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it