Viterbo CRONACA Sabato 15 novembre 2014 alle ore 18

 

Una Messa per coloro che sono nella luce di Dio e che in vita o, grazie alla sensibilità dei loro cari, hanno potuto fare del bene per la Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” di Viterbo anche una volta che hanno lasciato questo mondo.

La Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” di Viterbo, accoglie mamme in difficoltà per una gravidanza inaspettata, spesso contrastata e rifiutata. Bambini che sarebbero potuti non venire al mondo, sono ora le gioie delle loro mamme. Ogni bambino concepito ha il diritto di vivere e, grazie a questa Casa di Accoglienza, di vivere in un ambiente  sereno, insieme alla propria mamma, i suoi primi anni di vita.

In 13 anni dalla sua apertura, nel marzo del 2001, nella Casa di Accoglienza sono state accolte 113 mamme con 123, alcuni di questi bambini sono nati nella nostra città.

La Casa di Accoglienza sta andando avanti grazie anche alla generosità concreta della nostra Chiesa locale, del Movimento per la Vita e di tutti coloro che hanno a cuore la difesa della vita nascente ed apprezzano questa opera di volontariato.   

Con la speranza di per poter aiutare tanti bimbi a venire al mondo, aiutando le loro mamme, per farli crescere in un clima di amore e rispetto, continueremo nel nostro servizio alla vita con la convinzione sempre più forte della necessità della preghiera continua e costante.  

Vi aspettiamo pertanto per pregare insieme, affinché il Signore dia pace ai nostri congiunti ed amici che riposano nella luce di Dio e illumini il nostro cammino nel compiere sempre la Sua volontà nel servizio ai fratelli più poveri, più indifesi e quindi più deboli: i bambini concepiti ma non ancora nati, insieme alle loro mamme.

Con profonda riconoscenza

Maria Fanti
presidente Ass. ne “Maria Madre della Vita”
responsabile della Casa di Accoglienza

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 998 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it