Terme dei Papi di Viterbo

Cinema e Terme torna venerdì 18 con il primo film da regista di Paolo Sassanelli
Il venerdì sera alle Terme dei Papi di Viterbo è tutto dedicato al cinema e al benessere. 

Viterbo. Venerdì 18 settembre secondo appuntamento di Cinema&Terme alle Terme dei Papi di Viterbo con la proiezione dell'opera prima dell'attore e regista Paolo Sassanelli "Due piccoli Italiani". Una storia intima, piena di riflessioni ironiche ed anche drammatiche, con le magistrali interpretazioni di Paolo Sassanelli e Francesco Colella.

L’Associazione Culturale Factotum comunica con dispiacere che Paolo Sassanelli sarà presente solo con una bella e lunga intervista in video (25 minuti), e non di persona, per un improvviso impegno lavorativo. Il cinema per fortuna sta ripartendo dopo mesi di blocco totale e i piani di lavorazione dei film vengono spesso stravolti all'ultimo, così è stato per Sassanelli, che estremamente dispiaciuto ha tenuto a concedersi in una lunga intervista video, proprio come se fosse presente.

L'evento non muterà la sua formula: si potrà accedere alla piscina termale già dalle ore 20.30, per poi godersi dalle ore 21.00 il momento di musica live offerto dal magico Sax del Maestro Marcello Balena e dalle ore 21.30 intervista Video a Paolo Sassanelli e la successiva proiezione del film “Due Piccoli Italiani”. Cinema & Terme è un evento davvero esclusivo, in grado di unire cultura e benessere fisico in un momento in cui forse nulla è diventato più importante. Lo spettatore potrà godere di tutta questa offerta comodamente adagiato all'interno delle calde acque termali pagando un biglietto unico di soli 15 € per gli adulti e 11 € per i bambini dai 2 ai 12 anni. 

Cinema & Terme si concluderà venerdì 25 settembre con la divertentissima commedia "10 giorni senza Mamma" per la regia di Alessandro Genovesi. Una esilarante commedia interpretata da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini che porta sul grande schermo tematiche attuali quali il ruolo della donna nell'essere "solo" una madre o il difficile connubio famiglia-lavoro. Prima della proiezione il pubblico incontrerà uno dei più importanti montatori del cinema italiano Claudio Di Mauro, che ci parlerà di (quasi) tutti i segreti del film.

Gli ingressi saranno consentiti fino a raggiungimento della capienza massima dettata dalle regole dell’emergenza sanitaria Covid-19. Non è necessario prenotare, il biglietto d’ingresso sarà acquistabile la sera stessa direttamente in cassa.

Per ulteriori informazioni e per vedere foto e video delle serate vi invitiamo a visitare il sito  web www.cinemaeterme.it
Segui Cinema & Terme su Facebook

Cinema e Terme si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Mibact, Regione Lazio, Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Università degli Studi della Tuscia, Italiana Assicurazioni, Creval, Terme dei Papi, Menichelli 1912, KIA Autopremium. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1483 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it