Fabrica di Roma CRONACA La commedia è un classico del teatro ed è un’esilarante ed emozionante opera sulla miseria della Napoli del dopoguerra

 

Si conclude Domenica 29 Marzo alle 17,30 la annuale rassegna di teatro proposta dal Comune di Fabrica di Roma, con l’opera di Eduardo de Filippo e Armando Curcio “La fortuna con la effe maiuscola”.

La commedia è un classico del teatro ed è un’esilarante ed emozionante opera sulla miseria della Napoli del dopoguerra.

 

A casa di un napoletano verace bussa la fortuna con la effe maiuscola. Ma per i poveracci di questa famiglia presto il riso si trasformerà in commozione. Con  questo evento   la struttura del Palarte fabrichese chiude i battenti alle sue iniziative consolidate negli anni.

Rimangono alcune manifestazioni  più diluite nel tempo ( Concerto cover dei Queen, balletto classico e presentazione-concerto di un libro). Che faranno approdare  alle ultime iniziative delle varie scuole di danza della zona  con  i saggi di fine corso.

Si ricorda che la  rappresentazione teatrale è a cura del Comune di Fabrica di Roma ed ha patrocinio della Provincia di Viterbo, della Regione Lazio e del Consorzio della Via Amerina.  Il costo del biglietto di ingresso , come sempre è contenuto in cinque euro.  

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 909 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it