Civita Castellana CRONACA PROPOSTE

L’Amministrazione Comunale di Civita Castellana nell’ambito del progetto “CIVITA 2032”  ha programmato una serie di incontri con i cittadini, operatori economici e associazioni per presentare la proposta del Documento Preliminare del Piano Urbanistico Comunale Generale.

Il Piano Urbanistico è consultabile sul sito del Comune: www.comune.civitacastellana.vt.it e le proposte di interesse pubblico propedeutiche all’adozione del Piano si possono presentare entro il 10 marzo 2014. 

Gli incontri verranno tenuti nelle seguenti sedi: Centro Storico il 18 febbraio 2014, alle ore 17,30,  presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale situata in piazza Matteotti n. 3. Nell’occasione verrà trattato il tema: La proposta del Piano, la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale.

Borghetto il 20 febbraio 2014, alle ore 17,30, presso il Centro Polivalente di Borghetto situato in via della Stazione. Si parlerà del tema: La proposta del Piano, la produzione agricola, la tutela del paesaggio agrario e i contratti di fiume per lo sviluppo e la qualità ambientale.

Sassacci il 27 febbraio 2014, alle ore 17,30, presso la Scuola elementare “Ercolini” di Sassacci, situata in via della Scuola. Il tema che verrà affrontato riguarda: Aggiornamenti sulla zona industriale, riqualificazione della frazione – La proposta del Piano per le aree produttive e le frazioni.

Agli incontri saranno presenti, oltre al sindaco, Gianluca Angelelli, ed all’assessore all’Urbanistica, Gianluca Cerri, anche i tecnici che hanno predisposto il Documento Preliminare.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1299 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it