Leandro Peroni, sindaco di Cellere

Cellere CRONACA SPIACEVOLE

Il sindaco Leandro Peroni ha trovato due nuove spiacevoli scritte che nulla hanno a che fare con la civiltà e la democrazia.

La prima all’interno del paese, l’altra nella vetrina dell’attività del primo cittadino. In entrambe non si comprendeva il senso, mentre era ben chiara l’indicazione che riportava il nome del sindaco.

“Purtroppo per la seconda volta ci troviamo ad affrontare una situazione spiacevole – sottolinea Leandro Peroni – che riguarda intimidazioni o comunque un comportamento che denota poca serenità da parte di qualcuno.

La volta precedente arrivarono missive con minacce di morte, stavolta delle scritte non comprensibili, a prima vista, ma che sicuramente sono poco rassicuranti. Come sempre saranno gli uomini dell’Arma a fare luce sulla questione.

Spero di non trovarvi di nuovo nella situazione già vissuta in precedenza, proprio mentre affrontavamo l’emergenza della nevicata del 2012.

Come sempre sono sereno e so di non aver causato, per alcun motivo, un tale comportamento o l’astio che deriva da un atto così vile”.

I Carabinieri stanno già indagando e sicuramente compiranno ogni attoa loro possibile per risolvere la situazione ed individuare il responsabile.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1244 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it