Fabrica di Roma
CRONACA GENEROSITA'

Voi potete immaginare quanto sia antipatico chiedere in un momento di crisi come questo, eppure noi ci proviamo quotidianamente a chi conosciamo personalmente e anche indirettamente come a Voi amici di FB...

La nostra storia molti la conoscono. Non siamo un'Associazione, ma un Gruppo di tre volontarie (avete letto bene: 3!) che - si può dire da sempre - opera sul territorio di Fabrica di Roma (VT) .

Abbiamo molti amici che ci danno una mano e tra questi ci siete anche voi che spesso fate sentire la vostra voce per aiutarci nelle adozioni, nel partecipare alle spese per le sterilizzazioni, le vaccinazioni, le sverminazioni, i microchip, il mantenimento e anche solo per le spese di una pettorina, di un collare, di un guinzaglio o di un giaciglio morbido per le zampette trovate, segnalate, abbandonate che riusciamo (quasi sempre!) ad aiutare.

E allora, ecco il PREMIO. La generosità di alcuni simpatizzanti sempre presenti nelle nostre iniziative fa sì che possiamo mettere in piedi questa LOTTERIA DEL CUORE per aiutarci ad aiutarli a vivere in modo dignitoso e con l'affetto di chi le ama: le nstre ZAMPETTE!

TRE i premi messi in palio, uno più bello dell'altro: 
-1° Premio, una bellissima lampada da tavolo in acciaio e cristallo, h. 65,5 e diametro 26, messa in palio dall'amica Patrizia MACCHINI, titolare del negozio "Momenti di Moda" a Ronciglione (VT) del valore commerciale di Euro 249,00.

-2° Premio, piatto di porcellana da collezione numerato dipinto a mano, con Certificato di Autenticità, Diametro 23,5 Artista Jurgen Scholz 
Kahla - Germany (produttore)
n. 9928A "Unter dem Tannenbaum" (Sotto l'albero)
Erstausgabe in der Sammlung
"Katzenweihnacht" (Gatti di Natale)
31 dicembre 1995
messo in palio da una nostra generosa amica.
-Infine "last but non least" il Premio che ha dato il nome alla Lotteria del Cuore, le Zampette di www.collezioneicuccioli.it creatore di gioielli in argento dedicati interamente ai nostri amici a 4 zampe: l'anello più famoso d'Italia, il 1° della lunga serie. Chi vincerà avrà la possibilità di scegliere fra zampette cane o zampette gatto!

Collezione I Cuccioli sempre al nostro fianco quando si tratta di aiutare gli animali. Andate a visitare il loro sito: www.collezioneicuccioli.it.
E visitate la nostra pagina FB: Gattare & Canare di Fabrica di Roma.

Il costo di ogni numero è di 10 euro da versare su postepay numero 4023 6005 9843 2815 intestata a 
Josiane MARCHAND
C.F: MRC JSN 46H62 Z 123V.

Al momento della prenotazione del numero che sceglierete comunicateci anche la modalità di pagamento, anche sull'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A conclusione della vendita di tutti i numeri , aspetteremo la prima estrazione del lotto possibile e il primo, il secondo e il terzo premio corrisponderanno al primo, secondo e terzo numero estratti sulla ruota di Roma.

Grazie a tutti per aver letto fino alla fine!!!

Gabriella: 3335375465
Barbara: 3667247916
Sabina: 3496744121
Le gattare & Canare!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1098 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it