Mauro Pacifici,
presidente di Coldiretti Viterbo

Civita Castellana CRONACA COLDIRETTI INIZIATIVA

Coldiretti Viterbo e Civita Castellana stanno lavorando da mesi alla realizzazione degli orti urbani, progetto che ha visto, di recente, la pubblicazione del bando da parte del Comune stesso.

Per questo si è svolto, nei giorni scorsi, l’appuntamento del Rotary International Distretto 2080, e più precisamente del Club Flaminia Romana.

Nella stupenda cornice del ristorante le Scuderie di Civita Castellana, è stato ampiamente illustrato il progetto che si realizzerà proprio grazie al Rotary Flaminia e in collaborazione con il Comune di Civita Castellana.

“Il progetto - spiega Mauro Pacifici Presidente di Coldiretti Viterbo - nasce dalle nostre iniziative che rientrano nel circuito di Campagna Amica.

Potrà essere duplicato anche in altri centri della provincia di Viterbo e magari nello stesso capoluogo”. All’incontro insieme al direttore provinciale Andrea Renna, ha partecipato il responsabile del comprensorio Gianni Olivieri e il sindaco di Civita Castellana.

“Ringraziamo come Coldiretti il Presidente del Rotary Flaminia, Gianni Argante Venturi ed il segretario Mauro Barlozzini per l’invito, l’accoglienza e le parole spese a favore della nostra progettualità – ha detto Andrea Renna – e auspichiamo che anche in futuro e su altri temi si possa ulteriormente rafforzare l’intesa con il prestigioso distretto del Rotary.

Siamo a disposizione anche delle altre amministrazioni comunali che intendessero replicare l’intervento che con lungimiranza, intelligenza e pragmatismo ha sapientemente portato avanti l’amministrazione comunale di Civita Castellana”. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1265 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it