Civita Castellana
CRONACA NON BEVETE

L’amministrazione comunale informa che, in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale Civitonico 2014 sono state emesse che riguardano la sosta e la circolazione dei veicoli lungo le strade interessate dal passaggio dei carri e l’uso degli alcolici.

Come ogni anno il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita di alcolici nei locali pubblici situati nelle adiacenze del percorso.

Altre ordinanze emesse dalla Polizia locale riguardano il divieto di sosta con rimozione forzata da sabato 22 febbraio prossimo, fino al termine della manifestazione, nel parcheggio  annesso al campo sportivo Baccanari-Casciani e nel parcheggio adiacente il cimitero per consentire la sosta dei camperisti che saranno presenti in città in occasione della prima sfilata del Carnevale Civitonico 2014.

Altra ordinanza della Polizia locale riguarda il divieto di sosta con rimozione forzata per il 23 febbraio e per il 2 e 4 marzo prossimi, dalle ore 09.00, e il divieto di circolazione dalle ore 14.00, lungo il tragitto e nelle vie adiacenti al corso di gala. Il servizio di sicurezza e controllo sarà garantito dalla forze dell’ ordine e da alcune associazioni di volontariato.   

Giovedì 27 febbraio prossimo, in occasione del Giovedì Grasso, si terrà il “Carnevale dei Bambini”, una sfilata che partirà da via Mazzini e si concluderà in piazza Matteotti . La Polizia locale ha emesso un’ ordinanza per il divieto di sosta dalle ore 09,00 e circolazione dalle ore 14,00 per il 27 febbraio, lungo il tragitto dove si svolgerà “Il Carnevale dei bambini”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1444 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it