didascalia


Viterbo 1968, bocciodromo in Via Ascenzi. A sinistra seduto con il braccio sulla gamba è Giuseppe Bontà. I giocatori sono: Salvatore Romano intento a bocciare, Candido Piacentini, Franco Torrisi.

(g.c. Circolo Bocciofilo Viterbese)


Viterbo
CRONACA RICORDO


La famiglia Maccarrone vuole ringraziare tutti per la riuscita manifestazione intitolata al compianto presidente della FederBocce Viterbese.

Il terzo Memorial Carmelo Maccarrone, infatti, ha ottenuto un buon successo, anche grazie la bocciofila San Donato di Celleno, con ben 184 atleti provenienti da Toscana, Umbria e Lazio.

Presenti alle gare e alla cerimonia di premiazione Sabrina e Tiziana Maccarrone, insieme alla madre, Diamante Petri, che intende “ringraziare quanto ancora dimostrano la stima profonda nei confronti di Carmelo.

Ci auguriamo che questa iniziativa prosegua nel tempo e che magari ne sorgano anche altre, per le quali noi saremo sempre pronti ad appoggiare.

Con l’occasione ringraziamo anche alcune benemerenze che negli ultimi mesi sono state riconosciute ad un uomo che allo sport ha dato tutta la passione possibile".

Tornando alla manifestazione, il saluto e un apprezzamento è stato esteso anche all’arbitro regionale Oliviero Impenna, insieme a Mario Piacentini e Luigi Romano, nonché Luciano De Santis e Gianni Antinozzi del comitato viterbese insieme al presidente  Galliano Deangelis.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1186 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it