Vetralla
CRONACA MELLILLI

Si sono svolte domenica 16 febbraio le primarie per eleggere il segretario regionale del Partito Democratico.

E’ stata una bella giornata – fanno sapere dal Circolo Peppino Impastato –  tante persone sono venute ad esprimere la loro preferenza non perdendo l’occasione per discutere e confrontarsi sui temi caldi di questa stagione politica.

 

Non è scontato, di questi tempi, vedere delle mobilitazioni così significative, tra l’altro senza un candidato locale nelle liste.

Ci piace sottolineare che questo è anche frutto del lavoro che quotidianamente facciamo sul territorio cercando di mettere in campo iniziative capaci di creare momenti di approfondimento e discussione,  aprendo le porte a tutti gli iscritti e simpatizzanti in occasione delle nostre riunioni settimanali.

Da parte nostra ci sentiamo di ringraziare i militanti volontari che hanno organizzato e tenuto aperto il seggio per oltre dodici ore in una giornata festiva,  così come tutti i gli elettori che hanno partecipato alle consultazioni e tutti i candidati che erano in campo e che si sono misurati con questo congresso.

In ultimo ci sentiamo di complimentarci con il neo segretario Melilli e tutto il nuovo gruppo dirigente regionale, tra cui naturalmente i delegati della nostra provincia, rivolgendo un appello a rendere concrete le intenzioni manifestate in fase pre congressuale : valorizzare i territori evitando un approccio prettamente “romano centrico”.

Per la cronaca queste le percentuali con cui si è conclusa la consultazione a Vetralla :

Marco Guglielmo : 1,48%  Lorenza Bonaccorsi : 14,07% Fabio Melilli : 84,44 %

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1292 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it