Vignanello CRONACA VARIOPINTO

Tornano, anche per quest’anno, i mille colori del carnevale  vignanellese: abiti originali cuciti su misura faranno da scenografia al  centro storico del paese.

Un serpentone umano variopinto che circonderà, in un unico abbraccio, il maestoso e suggestivo Castello  Ruspoli.

Il via ufficiale domenica 23 febbraio, alle ore 15, con la  grande sfilata dei carri allegorici, e gruppi mascherati, lungo le vie del paese.

“Anche quest’anno il Carnevale vignanellese è stato organizzato dalla  Pro Loco – spiega la presidente Elisa Fochetti – in collaborazione con  il gruppo carnevale. Come sempre un doveroso e sentito  ringraziamento è rivolto a tutte le persone che hanno contribuito, con  la loro disponibilità, all’organizzazione dell’evento”.

Il 27 febbraio “giovedì grasso”, all’interno della palestra comunale, si  svolgerà la festa per i bambini: non mancheranno giochi, musica e  merende per tutti. Grandi sfilate mascherate, per le vie del paese, anche il 2 e il 4 marzo , giornata quest'ultima di martedì grasso; inoltre il  consiglio giovani di Vignanello ha organizzato un pullman per poter  accompagnare tutti i ragazzi alla discoteca “Due Cigni”: per qualsiasi  tipo di informazione telefonare ai numeri 334.5620186 –  335.1579751.

Il 9 marzo, presso l’ex cinema comunale, andrà in scena lo spettacolo  teatrale “Telefavola” con la regia di Raffaella Fiumi e la partecipazione  di Benedetto Sacco, Raffaella Fumi, Elsa Proietti, Chiara Ciula e  Tiziana Cianetti.

“Vi aspettiamo numerosi – conclude Elisa Fochetti – al Carnevale  vignanellese. L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che hanno voglia  di divertirsi e passare del tempo all’insegna della spensieratezza  totale”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1297 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it