Viterbo CRONACA SFONDAMENTO

Operazione della Polizia di Stato

Alba Milioni, vice questore agg.

Cerca di sfondare una vetrina di un negozio ma viene tratto in arresto per furto aggravato dalla Squadra Volante della Questura.

L'episodio si è verificato alle ore l,30 circa odierne quando il personale dell'U.P.G.S.P. interveniva in una via del centro di Viterbo dove erano stati segnalati dei rumori sospetti nei pressi di un esercizio commerciale.

I forti rumori, del tutto anomali considerata la zona e 1'ora, avevano attratto l'attenzione di una persona che, svolgendo servizio notturno, transitava nei pressi del negozio.

La stessa, incuriosita, si avvicinava al luogo da dove provenivano i colpi e notava una persona incappucciata intenta ad armeggiare con fare brutale nei pressi della vetrina dell' attività.

Allertata immediatamente la Sala Operativa della Questura tramite il 113, venivano inviati entrambi gli equipaggi della Squadra Volante che, in pochissimo tempo, raggiungevano il sito segnalato ove notavano un uomo intento a sferrare botte violente con un gancio di traino ai danni della vetrina dell'esercizio commerciale.

Quest'ultimo alla vista degli agenti tentava di darsi a precipitosa fuga ma, veniva raggiunto dai poliziotti, repentinamente bloccato e tratto in arresto. L'uomo veniva poi identificato per P.M.J., cittadino polacco senza fissa dimora, di anni trenta, pluripregiudicato, perlopiù per reati aggravati contro il patrimonio.

L'arrestato è stato poi messo a disposizione dell' A.G. che ha disposto la scarcerazione con obbligo di dimora, fissando il rito direttissimo per il prossimo aprile.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1383 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it