Viterbo
CRONACA SOGNARE

A partire da febbraio e per tutto l'anno scolastico, torna nelle scuole di Viterbo e provincia la sesta edizione di Coltiva il tuo sogno, il progetto ludico-didattico con finalità benefiche che Ing Direct dedica gratuitamente ai bambini delle scuole elementari.

Utilizzando creatività e fantasia il progetto fa scoprire ai più piccoli l'importanza del risparmio, della progettualità e dell'uso consapevole delle risorse umane e ambientali.

Al progetto è legata un'iniziativa benefica promossa da Ing Direct insiema a UNICEF per abbattere gli ostacoli alla scolarizzazione in Etiopia, Nepal e Zambia. Per ogni classe che parteciperà al concorso, Ing Direct verserà al progetto benefico 30 euro, l'importo necessario per offrire la possibilità a un bambino dei tre paesi coinvolti di frequentare un anno di scuola primaria.

A Viterbo sono ad oggi 4 le scuole che partecipano all'iniziativa.

In allegato il comunicato stampa, un'immagine relativa al progetto (si può utilizzare, i bambini hanno la liberatoria) e l'elenco delle 4 scuole di Viterbo e provincia che aderiscono all'iniziativa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1623 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it