Ronciglione
CRONACA SPACCIO

Durante lo scorso week end, i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione, in Sutri, al termine di un’articolata attività info investigativa, hanno tratto in arresto un giovane italiano ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Stazione di Sutri, in collaborazione con quelli di Bassano Romano, durante un servizio a largo raggio, disposto in concomitanza con l’afflusso dei giovani presso locali notturni e discoteche della zona e finalizzato alla prevenzione del fenomeno delle cd “stragi del sabato sera”, sottoponevano a perquisizione personale e domiciliare, C.M., diciottenne del luogo, che permetteva di rinvenire nella sua disponibilità: 8 dosi “cocaina”, 30 dosi di “eroina”, gr. 280 di “marijuana”, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per confezionamento delle dosi.

L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

La predetta operazione di polizia è solo l’ultima di una lunga serie di attività preventive e repressive poste in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo per scongiurare il diffondersi del consumo di droga, in particolare tra gli studenti, problematica particolarmente sentita in tutto il territorio della Tuscia ed a cui costantemente e quotidianamente i militari dell’Arma cercano di dare adeguata risposta.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1462 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it