Bomarzo
CRONACA CONDIVIDIAMOCI

Ente Organizzatore: Ass. Cult. BOMARTE - Luogo: Palazzo Orsini – Bomarzo VT - Data: sabato 15 e domenica 16 marzo 2014. Bomarte torna nel Centro Storico, questa volta nel cuore di Palazzo Orsini, con il desiderio di condividere  con i propri soci un weekend all’insegna dell’Arte e della Musica.

Il SONIC-ART è un contenitore di performance musicali live ed esposizioni artistiche. Ogni band avrà l’opportunità di avere il proprio spazio nell’arco della serata, in modalità “palco aperto”, e ogni artista potrà candidarsi per esporre le proprie opere.  Per farlo è necessario contattare l’Ass. Cult. Bomarte all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando i file audio o le foto della propria produzione artistica.


Per i musicisti:

Si possono proporre band, formazioni acustiche, strumentali e DJ. Per ragioni logistiche ci riserviamo la facoltà di dare precedenza alle performance che sono più inerenti al contesto. Per info: Paolo 3291155648 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per gli artisti:

tutte le espressioni artistiche saranno prese in considerazione: opere pittoriche, sculture, installazioni e performance. Per ragioni logistiche si richiede il numero delle opere che si intende presentare e le relative misure. Per info: Cristina 3495208449 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Durante il SONIC-ART verrà allestito uno spazio dedicato al “Mercatino del baratto” che sarà messo a disposizione di chiunque vorrà  scambiare libri, giochi, indumenti e oggetti di ogni tipo funzionanti e in buono stato. Inoltre si svolgerà una visita guidata per le vie del Centro Storico e nel Palazzo Orsini


ORARI EVENTO:

SONIC-ART sabato 15 e domenica 16 ore 17 – 24;

visita guidata Palazzo Orsini e Centro Storico domenica 16 ore 16 – 18, appuntamento ore 15:50 ingresso

P. Orsini, offerta libera;

mercatino del baratto aperto per tutta la durata dell’evento (per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


Tessera associativa: 5 €

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.facebook.com/AssociazioneBomarte


Ass. Cult. B O M A R T E
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook.com/AssociazioneBomarte

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1273 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it