Viterbo
CRONACA ESASPERAZIONE

Giorni intensi di attività quelli appena trascorsi che hanno visto le pattuglie del 117 impegnate nel controllo economico del territorio.

In un primo intervento - effettuato su chiamata di cittadini esasperati da situazioni di degrado - è stato effettuato un controllo nei confronti di un soggetto extracomunitario di 39 anni intento per strada alla vendita di capi di abbigliamento e accessori contraffatti recanti famosi marchi.

Tutta la merce rinvenuta pari a 179 capi di abbigliamento è stata sottoposta a sequestro e l’extracomunitario, privo del permesso di soggiorno, è stato espulso dal territorio nazionale con decreto del Prefetto di Viterbo. 

Nella scorsa notte, poi, sempre gli operatori del 117, soccorrevano un uomo in evidente stato di ebrezza.

All’intervento dei sanitari del 118, prontamente attivati, l’uomo di anni 39 aventi origini siciliane ma di fatto domiciliato a Viterbo, andava in escandescenza danneggiando parte dell’apparecchiatura medica in dotazione all’ambulanza e usando violenza nei confronti dei militari che cercavano di farlo desistere dal suo comportamento.

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, veniva posto a disposizione dell’A.G. per il rito direttissimo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1783 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it