Vitorchiano CRONACA Il Comune: "Dall'ex sindaco Ciancolini solo approssimazione. Ora puntiamo al completamento dell'opera"

 

Si inoltra una nota dell'Amministrazione comunale di Vitorchiano: "Sui lavori in corso al parcheggio multipiano di Vitorchiano occorre fare un po’ di chiarezza, visto che in questi giorni sono circolate notizie quantomeno inesatte.

L’amministrazione Olivieri, infatti, avrebbe fatto volentieri a meno di mettere le mani sul parcheggio, visto che i lavori riguardano la rampa di uscita, opera che non era prevista nel progetto originario approvato dalla precedente amministrazione.

Questa carenza era dovuta all’approssimazione e alle modalità con cui il lavoro ha visto il suo inizio - ordinanze di somma urgenza emanate dall’ex sindaco Ciancolini; somma urgenza per un parcheggio che dovrebbe essere progettato e programmato da anni - che mettono in luce una procedura a dir poco anomala, tanto che, se non andiamo errando, sembrerebbe addirittura al vaglio della magistratura.

Il Comune, quindi, non sta facendo altro che completare l’opera di per sé carente per renderla fruibile alla popolazione di Vitorchiano. Infatti, i lavori sono stati appaltati con ulteriori fondi reperiti dall’amministrazione Olivieri a una ditta diversa da quella che ha costruito il parcheggio.

Se per la realizzazione del parcheggio il Comune avesse già allora seguito le normali procedure, mettendo da parte le ambizioni personali dell’ex sindaco che hanno portato solo approssimazione e improvvisazioni, si sarebbero risparmiati tempo e denaro. Per cui si consiglia ai geni della politica, che pubblicano sullo pseudo-vangelo 'Il Notiziario di Vitorchiano', di informarsi bene prima di commettere errori così grossolani: oppure questo è il nuovo modo di far politica dei vecchi possibili amministratori?".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 874 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it