Viterbo CRONACA Il presidente dell’Associazione Alboscuole, Ettore Cristiani, ha esposto i numeri davvero lusinghieri di questi primi tre mesi di attività

Giornata piacevole, tanti premi e riconoscimenti accompagnati da un’atmosfera distesa e serena.

Questi ingredienti hanno decretato il successo della prima convention organizzata dal Caffè Letterario Viterbo, l’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale di giornalismo scolastico Alboscuole.

I responsabili hanno voluto invitare i tantissimi soci (quasi 600) che, in appena tre mesi, hanno dimostrato il proprio apprezzamento per il Caffè Letterario Viterbo e molti hanno risposto all’appello, contribuendo ad un evento che ha permesso anche di brindare alle festività natalizie ormai alle porte.

Il presidente dell’Associazione Alboscuole, Ettore Cristiani, ha esposto i numeri davvero lusinghieri di questi primi tre mesi di attività ed ha premiato i tantissimi soci che, con le proprie passioni, hanno permesso di organizzare un ricchissimo cartellone di eventi all’insegna della cultura in tutte le sue sfaccettature.

Targhe e pergamene per chi ha promosso esposizioni di pittura o fotografia, presentazioni di libri, incontri culturali all’insegna del cibo, dello sport, dei giochi.

Tantissime persone che hanno trovato nel Caffè Letterario Viterbo il luogo ideale in cui esprimere la propria creatività e il proprio talento. Sono stati loro i veri artefici del successo del circolo che ha la sua sede in via Garbini 59 a Viterbo e che sta lavorando per allestire un 2016 ancor più ricco di eventi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 856 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it