Civita Castellana CRONACA ACCOMPAGNATA

L'amministrazione comunale di Civita Castellana invita i giovani di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 35 anni interessati a svolgere il ruolo di accompagnatore /animatore dei soggiorni estivi per anziani e minori a presentare la domanda entro il 30 aprile.

I soggiorni sono quelli programmati per l'estate 2014 a Gatteo a Mare dal 31 maggio al 14 giugno 2014 per gli anziani, al campo solare estivo ricreativo per minori  presso il parco acquatico Fontevivola di Sutri dal 14 al 25 luglio e per le vacanze estive per minori a Pinarella di Cervia dal 29 giugno al 13 luglio 2014.

I giovani interessati avranno il compito di accompagnamento, durante il viaggio di andata e ritorno  e per tutti i trasferimenti svolti durante il soggiorno (gite, trasferimento verso locali pubblici, ecc.).

Inoltre dovranno dare assistenza  (esclusa quella sanitaria) all'anziano e al minore ed all' intero gruppo per tutto il periodo del soggiorno e svolgere il coordinamento tra l'anziano e/o minore, il Comune e l'Agenzia affidataria del servizio di organizzazione e realizzazione dei soggiorni, così da fungere da referente tra l'anziano e/o il minore e l' Amministrazione comunale per qualsiasi eventuale problema che insorga durante i soggiorni.

Le domande, correlate da ISEE relativo all'ultima denuncia dei redditi (anno 2012) e la fotocopia di un documento di identità del richiedente, in corso di validità, devono essere presentate al Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo situato in vai SS. Martiri Marciano e Giovanni 4/6 nell'orario di apertura al pubblico o a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento.

I criteri di selezione saranno in base al grado di istruzione e alla situazione reddituale.

I candidati scelti riceveranno una indennità di premio attività ludico-partecipativa di 350 euro ed avranno la copertura assicurativa, il vitto e alloggio per il periodo di svolgimento del soggiorno degli anziani e minori.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali situato in Corso B. Buozzi (ultimo piano) nei giorni di apertura al pubblico, oppure telefonare ai numeri 0761/590314-0761/590303.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 678 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it