×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/striscia-notizia-arsenico-2-4-13

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/striscia-notizia-arsenico-2-4-13

Viterbo CRONACA STRISCIATA

Jimmy Ghione e Leonardo Michelini

Striscia la notizia a Viterbo con Jimmy Ghione, chiamata da alcuni cittadini per lamentarsi dell'elevato costo delle bollette dell’acqua all’arsenico.

 

Ghione ha incontrato il sindaco Leonardo Michelini in Piazza del Plebiscito, dove era anche la consigliera comunale di Viterbo 2020, Chiara Frontini.

Il 31 marzo avrebbero dovuto funzionare i dearsenificatori, ma nulla è accaduto, allo stesso tempo non si è fatto nulla per dimezzare il costo delle bollette, il porta a porta per servire l’acqua agli anziani ed a chi non può procurarla con facilità.

A quel punto Ghione, accompagnato dal sindaco e dalla Frontini si sono recati alla Talete, in Via Gargana, la ditta che gestisce la distribuzione dell’acqua a Viterbo.

In quella sede l’incontro è avvenuto con tre funzionari, i quali al rinnovo della richiesta di dimezzare i costi sostenuti dai cittadini, hanno risposto che tale provvedimento è la sentenza di morte della Talete stessa.

Quindi nulla di nuovo e a quel punto Jimmy Ghione se n’è ritornato alla sua redazione a montare il servizio per Striscia.

Gianni Uggeri

{gallery}striscia-notizia-arsenico-2-4-13{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 601 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it