Viterbo CRONACA VISITA

Il Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda

Guardia di Finanza: Il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda visita il Comando Provinciale di Viterbo.

Il Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, nella giornata del 2 aprile 2014, ha visitato il Comando Provinciale di Viterbo.

Accolto dal Comandante Provinciale - Col. Alfonso Amaturo, ha incontrato gli ufficiali ed una folta rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri.

Durante il briefing tenuto dal Comandante Provinciale sono state illustrate tutte le questioni di rilevanza circa l’attività svolta dai reparti del Corpo nella provincia di Viterbo con particolare riferimento alle principali attività a tutela della sicurezza economica – finanziaria.

Il Generale Debidda ha rivolto ai militari tutti il proprio plauso per il quotidiano impegno profuso a tutela della legalità economico-finanziaria, esortandoli a continuare nella diuturna attività a contrasto all’evasione fiscale, alla spesa pubblica e nelle lotte alle molteplici forme di criminalità.

L’alto ufficiale ha inoltre avuto un cordiale incontro col Prefetto di Viterbo, Dott.ssa Antonella Scolamiero, rinnovando l’impegno del Corpo a tutela degli interessi economici finanziari del Paese.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 923 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it