Viterbo CRONACA FORMATRICE

 

Inizierà lunedì 14 aprile p.v. presso la sede della Federlazio (Via Sacchi, 18 Viterbo) il corso di formazione per Formatori della Sicurezza, valido anche come aggiornamento quinquennale del modulo B per tutti i macrosettori di attività per ASPP e RSPP.

L’esigenza nasce dal Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 (G.U. n. 65 del 18/03/2013) con il quale sono stati definiti i requisiti ritenuti indispensabili per esercitare il ruolo di formatore della sicurezza.

Dallo scorso mese di marzo, i diversi soggetti che, pur operando a vario titolo nella sicurezza sul lavoro, intendano erogare una formazione a norma, devono rispondere ai criteri riportati nel suddetto decreto.

Tra questi, in alternativa alle esperienze formative e di docenza maturate, è richiesta la partecipazione ad un apposito corso della durata minima di 24 ore.

L’iniziativa della Federlazio, l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese, è finalizzata all’acquisizione delle tecniche didattiche e dei criteri progettuali per svolgere a norma ed in qualità la funzione di formatore per la sicurezza.

Le lezioni saranno tenute da professionisti che vantano una lunga esperienza nelle tematiche trattate.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare i seguenti recapiti: tel. 0761/303230; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 671 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it