Viterbo CRONACA POPOLARE

 

Paolo Bianchini 

12 aprile alle ore 17 Fratelli d'Italia ospiterà a Viterbo l'On.le Fabio Rampelli, responsabile nazionale dell'organizzazione Fdi-An e l'on.le Marco Marsilio, coordinatore regionale del partito.

L'incontro, dal titolo “In nome del popolo sovrano”, sarà un importante spazio di dibattito sui temi politici locali, nazionali ed internazionali che Fratelli d'Italia vuole, come sempre, affrontare insieme ai suoi iscritti e ai simpatizzanti.

 Durante il convegno verranno presentate le linee guida della prossima campagna elettorale per le Europee del 25 maggio e l'occasione sarà utile per lanciare il candidato locale di Fratelli d'Italia nella Tuscia e il simbolo del partito che sarà utilizzato sulle schede.

Non solo Europa però. Al convegno si parlerà anche delle elezioni amministrative che interesseranno diversi Comuni della Tuscia e della situazione politica dell'ente Provincia di Viterbo. L'appuntamento, aperto a tutti, è quindi per il 12 aprile a Palazzo Gentili in via Saffi 49, alle ore 17. A tutti coloro che nelle scorse settimane hanno aderito a Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale verranno consegnate le tessere del partito. 

Paolo Bianchini Portavoce Provinciale
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 671 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it