Orte CRONACA RAPINATA

 

Arrestato F.V., di quarantasei anni, di origini campane, evaso dagli arresti domiciliari, è stato tratto in arresto dalla Polizia Ferroviaria di Orte. L'uomo il 13 aprile scorso era stato l'autore di una rapina in danno di una donna ucraina.

Tratto in arresto da personale della Stazione c.c. di Sarno, su disposizione dell'A.G. di Nocera Inferiore, F.V. è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in regime di sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno nel comune di Sarno, in attesa del giudizio per direttissima che si sarebbe celebrato in data 14/04/2014.

Nella medesima giornata però, l'individuo si è allontanato dalla propria abitazione, facendo perdere le proprie tracce.

Verso le 9,30 odierne, gli operatori della Polizia Ferroviaria di Orte, come da dispositivi impartiti dal Compartimento Polfer di Roma, venivano impiegati nel servizio di scorta viaggiatori a bordo del treno Roma Termini/Firenze, RV230S.

Durante il transito nel territorio di Civita Castellana, i poliziotti controllavano l'uomo che, dagli archivi FF. PP., risultava ricercato in quanto evaso dagli arresti domiciliari. Per tale motivo lo stesso, pluricensurato, veniva tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale "Mammagialla" di Viterbo, a disposizione del P.M. di turno della Procura di Viterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 559 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it