Ronciglione CRONACA CONVENZIONATA

E’ in atto la convenzione tra il Comune di Ronciglione e il Disucom (dipartimento di scienze umanistiche della comunicazione e del turismo), dell’Università della Tuscia, che permette agli studenti della facoltà di scienze della comunicazione di effettuare un tirocinio presso i locali del Comune.

L’accordo stipulato con l’Università viterbese, prevede un tirocinio minimo di 150 ore, durante il quale gli studenti potranno conoscere da vicino i progetti dell’amministrazione comunale ed apprendere le mansioni svolte nel Municipio.

“Un accordo importante per entrambe le parti - dichiara il vicesindaco Mario Mengoni - Attraverso questo tirocinio (riconosciuto dal Disucom), gli studenti potranno acquisire crediti formativi da integrare nel loro piano di studi; ma è sopratutto un modo per conoscere il lavoro amministrativo di un comune medio come quello ronciglionese.

Da parte nostra, la collaborazione è altrettanto importante per rinnovare l’organico e far sì che i tirocinanti possano proporre nuovi progetti ed idee".

Gli studenti interessati potranno rivolgersi direttamente alla segreteria didattica del dipartimento Disucom.

Comune di Ronciglione

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 702 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it