Viterbo CRONACA SBRIGATI

 

Ancora qualche giorno per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l'anno 2014 in largo Benedetto Croce.

L'avviso pubblicato dal Comune di Viterbo riguarda il periodo 1 maggio - 30 settembre 2014 e interessa l'area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani che, per il periodo indicato, dovrà essere allestita a cura dei richiedenti con box-chiosco, ombrelloni per il servizio con tavoli e sedie.

Si precisa che la restante parte di largo B. Croce, ogni mercoledì, nel periodo maggio/settembre, sarà interessata dalla presenza dei banchi del mercato organizzato da Coldiretti.

Tutti gli interessati, entro il 22 aprile alle 12, dovranno inviare al protocollo generale del Comune di Viterbo – Settore IV Sviluppo e Interventi Economici – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, apposita domanda in bollo da euro 16 in busta chiusa, con all'esterno indicata la dicitura “Richiesta Autorizzazione stagione di publico esercizio in Largo B. Croce”. 

Il testo integrale dell'avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione servizi on line, albo pretorio (avvisi pubblici).

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 737 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it