Viterbo CRONACA PUBBLICITARIA

Mi scrive su Facebook l'amico Gaetano Alaimo, direttore responsabile di NewTuscia.it, in merito alla mia contestazione verso chi dà in esclusiva certe notizie scoop solo a un giornale e poi pretende che siano pubblicate su tutti gli altri, notizie meno importanti.
Gaetano grazie per la solidarietà. (m.g.)

Solidarietà all'amico Mauro Galeotti per le modalità di gestire le campagne stampa e relative pubblicità collegate: spesso la troppa disponibilità da parte nostra e il fatto che certuni indirizzano, invece, la pubblicità verso sempre gli stessi (anzi, lo stesso) giornale la dice lunga sulla nostra eccessiva disponibilità a pubblicare sempre GRATIS le notizie e gli eventi.

Durante la tavola rotonda sulla crisi dell'informazione nella Tuscia, caro Mauro, noi c'eravamo, altri invece declinano gli inviti e poi succedono fatti come quello di cui accennavo sopra.

Mi associo a Mauro Galeotti e al suo giornale Lacitta: o si inizia a usare un metodo equilibrato nella richiesta di pubblicazioni e relative (eventuali) richieste di pubblicità o neanche www.newtuscia.it è disponibile a pubblicazioni che poi portano utili a senso unico.

Ciao Mauro

Gaetano Alaimo
direttore responsabile
di www.newtuscia.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 661 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it