×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/viterbo-via-teresa-calcutta-erbacce

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/viterbo-via-teresa-calcutta-erbacce

Viterbo CRONACA ERBICOLA

Vedi la gallery, clicca su Leggi tutto

Ho sognato ieri notte Madre Teresa di Calcutta e si è detta indignata di come il Comune di Viterbo tiene un giardino sulla strada a lei dedicata, mi ha detto che neppure in India c'è tanta trascuratezza e voglia di non fare niente.

Voleva che le fosse cambiata via, ma cerca, cerca, cerca, non ne ha trovata una degna del suo nome, ha visto erba ovunque.

Allora ha voluto sapere chi fosse il sindaco di Viterbo, le ho risposto Leonardo Michelini, e lei, ma chi il vivaista?
Ah allora ora ho capito! ecco perché ama così tanto l'erba di campagna, è un conservatore e la lascia alta, alta, alta dove ci sono i papaveri alti, alti, alti e dove l'assessore alla Gestione del verde, Raffaela Saraconi, la mattina dopo essersi preparata per recarsi all'assessorato, fa lì un salto e canta: "Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti, e tu sei piccolina, e tu sei piccolina, lo sai che i papaveri son alti, alti, alti, sei nata paperina, che cosa ci vuoi far...".

Beh almeno 'sto verde a qualcosa serve! a mantenere allegra l'assessora e a far incazz..., pardon, inquietare i cittadini residenti in Via Madre Teresa di Calcutta.

Vedi la gallery

Mauro Galeotti

{gallery}viterbo-via-teresa-calcutta-erbacce{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 693 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it