Nepi CRONACA MUSICALE

 

A poche settimane dall'uscita del bando di iscrizione sono già molte le richieste di adesione che sono pervenute all’Associazione Culturale Stagione Borgiana, organizzatrice, insieme al Comune di Nepi, dell'evento.

Rinnovati motivi di interesse e di attenzione verso questa edizione del Festival sono anche le innovazioni che l'associazione ha introdotto nello svolgimento del Festival stesso.

Oltre alla presenza delle tre categorie canoniche di partecipanti, Junior, Teen, Senior, è stata introdotta quest'anno anche la categoria dei Gruppi Vocali.

 

Vedremo quanto interesse questa nuova categoria susciterà tra gli aspiranti cantanti.

Da non sottovalutare il fatto che una parte dei cantanti finalisti verrà già individuata nel momento delle audizioni davanti alla giuria qualificata che si terranno nei primi giorni di giugno a Nepi e a Viterbo.

Costoro potranno quindi accedere alla finale del festival senza passare per la semifinale, che invece si terrà nel centro storico di Nepi per definire e completare i quadri di partecipazione.

Tenendo conto che il termine per le iscrizioni al Festival scade il 31 maggio 2014, è bene rammentare che si potrà prendere visione del regolamento e del modulo scaricabile di partecipazione sul sito www.stagioneborgiana.it.

Infaticabile il lavoro, anche quest'anno, della direzione artistica curata da Gregorio Puccio ed Emiliano Di Vozzo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 861 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it