Viterbo CRONACA COMPARSA

Le selezioni lunedì 28 e martedì 29 aprile al Balletti Park Hotel a San Martino

San Francesco d'Assisi

La produzione Ciao Ragazzi di Roma seleziona attori e comparse per il film "Francesco", diretto da Liliana Cavani, dedicato a San Francesco.

Si cercano attori e attrici professionisti e amatoriali di tutte le età, per ruoli secondari e piccole partecipazioni, nelle zone di Viterbo e provincia.

Le riprese sono previste tra maggio e metà luglio 2014(luoghi di ripresa Viterbo, Ronciglione, Tuscania, Sutri e zone limitrofe).

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. Si cercano inoltre comparse maggiorenni con un limite di 70 anni, disposte eventualmente a modificare il proprio look  (basette, barba e capelli). È necessario inoltre non possedere tatuaggi visibili, piercing, capelli con tagli moderni, poichè  il film è ambientato nel 1200 (luoghi di ripresa Viterbo, Ronciglione, Tuscania, Sutri  e zone limitrofe. Non è necessaria la conoscenza della lingua inglese).

La selezione si terrà il 28 aprile e martedì 29 presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 18.

I partecipanti dovranno essere muniti delle fotocopie del documento di riconoscimento, del codice fiscale, e del codice IBAN personale  (molte banche non accettano pagamenti con altri nominativi di conto corrente).

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 541 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it