Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Civita Castellana CRONACA

Il sindaco Gianluca Angelelli

Sono iniziati lo scorso venerdì i pattugliamenti serali e notturni in tutto il territorio di Civita Castellana da parte della Polizia Locale coordinata dal Comm. Capo Antonio Presutti.

La pattuglia in servizio ha monitorato tutto il centro abitato, quartiere per quartiere, con i lampeggianti accesi, arrivando alle zone industriale e artigianale e nelle frazioni. Un’attenzione particolare è stata dedicata al rispetto della quiete pubblica da parte di bar e locali che stavano utilizzando musica all’aperto e karaoke.

Il servizio di pattugliamento in notturna è stato chiesto dal sindaco, Gianluca Angelelli, alla Polizia Locale, che si è resa disponibile per un controllo capillare del territorio.

Negli ultimi mesi c’erano stati anche diversi incontri in Prefettura per valutare il fenomeno dei furti a danno di imprenditori della zona industriale, oltre che degli atti di vandalismo compiuti spesso durante le ore serali.

In quella sede il Comm. Capo Presutti aveva confermato la disponibilità ad integrare il servizio già svolto dalle forze dell’ordine con turni serali e notturni da parte della Polizia Locale. Una risposta fattiva alla richiesta di sicurezza avanzate da molti cittadini.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 1000 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva