Fabrica di Roma CRONACA

Si è svolta mercoledì 6 Dicembre presso la sede del Museo Marco Scacchi di Gallese la cerimonia di consegna delle onorificenze al merito sportivo del CONI a cura del Comitato Regionale del CONI , coadiuvato dal Comune di Gallese quale cittadina ospitante l’evento.

Tra i premiati il Maestro Domenico Petti, insegnante di Judo a Fabrica di Roma , che ha ricevuto la stella di bronzo al merito sportivo. Un riconoscimento di assoluto prestigio che premia la attività del Maestro nella Provincia di Viterbo, ed in genere della pratica dello sport del Judo a tutti i livelli come unanimemente riconosciuto.

E’ giusto sottolineare che il riconoscimento può essere concesso a personalità sportive che con opere di segnalato impegno ed in positività d’intenti abbiano lungamente servito lo sport, a personalità sportive straniere particolarmente meritevoli per aver operato in favore dello Sport Italiano e ai Gruppi Sportivi Militari e Civili e ai Gruppi Sportivi dei Corpi di Polizia esclusivamente a livello nazionale. Il Maestro Petti era presente alla cerimonia con una delegazione della sua palestra (la Yama Bushi di Fabrica)  ed ha ricevuto l’ambito premio dalle mani di Riccardo Viola Delegato Regionale del CONI   e del Sindaco di Gallese Danilo Piersanti Ovviamente la stella ricevuta sarà ulteriore motivo di prestigio per una delle palestre piu’ attive della provincia di Viterbo, che ha sfornato e continua a regalarci atleti di livello e insegnanti abilitati di spessore.

Appena tre giorni dopo presso la palestra societaria si è svolta la consueta e tradizionale cerimonia della consegna delle cinture a tutti i giovani atleti che seguono i corsi del M° Petti. Per l’occasione è stato annunciato a tutti i presenti   il riconoscimento avuto dal Maestro.

Successivamente tutti i ragazzi hanno avuto modo di fare i complimenti anche a Sara Corbo neo campionessa italiana Under 15 di Judo, che ha avuto la soddisfazione di vincere l’importante titolo sportivo due settimane fa al Palafijlkam di Ostia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 857 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it