Bolsena CRONACA

Bolsena nel 1900 (Archivio Mauro Galeotti)

Ieri mattina i Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con il personale del Nucleo  Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone e con l’ausilio di unità cinofile

hanno eseguito una serie di perquisizioni nella cittadina lacustre nei confronti di alcuni giovani del luogo già in passato coinvolti in episodi legati al consumo di droghe.

In casa di uno di questi, un 19enne, i cani hanno segnalato la presenza di un involucro contenente 2 g di hashish che i militari hanno sequestrato.

In casa con il giovane  i carabinieri hanno trovato un 18enne residente a Marta, già conosciuto per avere, a dispetto della giovanissima età, diversi precedenti di polizia tra cui l’1 marzo scorso  l’arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viterbo che lo avevano sorpreso nel centro storico cittadino mentre cedeva una dose di hashish ad un minorenne.  I due ragazzi sono stati entrambi segnalati all’autorità amministrativa per uso personale di stupefacenti mentre al 18enne, per i suoi precedenti, è stato notificato un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Bolsena per tre anni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 914 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it