Montalto di Castro
CRONACA

Il sindaco Sergio Caci, l'assessore alla cultura, Eleonora Sacconi, e l'assessore ai lavori pubblici Matteo Carmignani hanno incontrato giovedì scorso nella sala consiliare i ballerini hip hop della palestra Sport Mix Due per congratularsi dell'importante risultato raggiunto all'edizione dell'MC Hip Hop Contest, che si è svolta a Riccione dal 4 al 6 gennaio.

I ragazzi dell'istruttore Marco Cavalloro sono saliti sul podio tra i duemila ballerini provenienti da tutta Italia, ottenendo un grande successo nella categoria “Kids” i Good Vibes e nella categoria “Young” i Lil Giant's, e un secondo posto nella categoria “Over 16” per i Quiet Storm.

«Una gara alla quale avete dato lustro alla nostra città - ha detto ai ragazzi il sindaco Sergio Caci - a dimostrazione che questa disciplina è una straordinaria forma di sponsorizzazione per il nostro territorio. Per questo vi ringrazio e mi auguro che tutti voi possiate continuare su questa strada per un futuro migliore». I rappresentanti della palestra Sport Mix Due hanno poi ringraziato il sindaco per l'aiuto senza il quale non avrebbero potuto partecipare alla gara.

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 883 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it