Viterbo
CRONACA


Nella mattinata odierna, infatti, gli uomini della Sezione della Polizia Stradale di Viterbo, congiuntamente al personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Tarquinia/procedevano al controllo di un autocarro Mercedes Benz condotto da K.S di anni 40, cittadino tunisino che viaggiava unitamente ad altri due connazionali B.M.B di anni 29 e B.N. di anni 41.


A bordo del veicolo sono stati rinvenuti 5 ciclomotori, di cui nr. 3 provento di furto accertato, nonché nr.rç biciclette e numerosi elettrodomestici tra cui un televisore al plasma ed uno a LED per i quali i tre individui non erano in grado di documentare nè riferire notizie in merito alla provenienza.

Il veicolo, partito da Rimini nella nottata, era diretto al porto di Civitavecchia ove sarebbe stato imbarcato con destinazione Tunisia.
La brillante operazione condotta dal personale operante consentiva di sottoporre a sequestro l'autocarro comprensivo della suindicata merce e di deferire in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria i tre stranieri, per ricettazione in concorso tra loro.

Sono tuttora in corso le indagini, coordinate dall'Ufficio Volanti del Commissariato P.S. di Tarquinia, finalizzate a smantellare un presunto traffico di oggetti e veicoli rubati nelle zone di Rimini che verrebbero imbarcati presso il porto di Civitavecchia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 826 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it